Betfair gestisce tale aspetto con estrema serietà. I messaggi e i simboli relativi al limite di età sono mostrati durante il processo di registrazione e in molteplici sezioni del sito di Betfair.
Effettuiamo verifiche dell’età per tutti i nostri clienti.
I genitori devono assumersi le responsabilità e vigilare sul gioco dei minori. Ecco alcuni utili suggerimenti per i genitori:
Fate attenzione ai siti web a cui viene fatto accesso. La maggior parte dei browser offre dei filtri per i genitori e possono essere applicate ulteriori soluzioni di filtraggio (vedi in basso).
Non lasciate mai connesso il vostro conto su un computer incustodito, se persiste il rischio che un minore possa accedervi.
Betfair incoraggia i propri clienti a prevenire l’accesso di minori ai siti di gioco online.
Per fare ciò è possibile utilizzare delle soluzioni di filtraggio che consentono ai genitori di bloccare l’accesso a siti di gioco online da parte dei figli. Se condividi il tuo computer con amici o familiari al di sotto dell’età legale per registrarsi o giocare sul nostro sito, consigliamo di utilizzare una soluzione di filtraggio come le seguenti:
Gordon Moody offre supporto e terapia a chiunque soffra di un disturbo relativo al gioco. I membri del Team di Gordon Moody operano in diverse sedi presenti in tutto il mondo.
Se conosci qualcuno che potrebbe avere bisogno di aiuto per problemi di gioco, consulta la nostra lista di organizzazioni di supporto
Desideri parlare di una delle questioni discusse su questo sito? Parlane in confidenza con uno dei nostri consulenti specializzati.