AIUTO E ASSISTENZA

Protezione dei minori

La politica di Betfair è chiara: non è consentito aprire un conto né giocare su Betfair al di sotto dei 18 anni di età.

Betfair gestisce tale aspetto con estrema serietà. I messaggi e i simboli relativi al limite di età sono mostrati durante il processo di registrazione e in molteplici sezioni del sito di Betfair.

Effettuiamo verifiche dell’età per tutti i nostri clienti.

Supervisione dei genitori

I genitori devono assumersi le responsabilità e vigilare sul gioco dei minori. Ecco alcuni utili suggerimenti per i genitori:

Fate attenzione ai siti web a cui viene fatto accesso. La maggior parte dei browser offre dei filtri per i genitori e possono essere applicate ulteriori soluzioni di filtraggio (vedi in basso).

Non lasciate mai connesso il vostro conto su un computer incustodito, se persiste il rischio che un minore possa accedervi.

Sistemi di filtraggio

Betfair incoraggia i propri clienti a prevenire l’accesso di minori ai siti di gioco online.

Per fare ciò è possibile utilizzare delle soluzioni di filtraggio che consentono ai genitori di bloccare l’accesso a siti di gioco online da parte dei figli. Se condividi il tuo computer con amici o familiari al di sotto dell’età legale per registrarsi o giocare sul nostro sito, consigliamo di utilizzare una soluzione di filtraggio come le seguenti:

  Net Nanny™

  CyberPatrol

Enti di Assistenza per Giovani/Genitori

Gambling Therapy offre supporto e terapia a chiunque soffra di un disturbo relativo al gioco. I membri del Team di Gambling Therapy operano in diverse sedi presenti in tutto il mondo.

Dati di contatto

  Sito web

Gambling Therapy offre una gamma di servizi di assistenza online

Enti di assistenza

Se conosci qualcuno che potrebbe avere bisogno di aiuto per problemi di gioco, consulta la nostra lista di organizzazioni di supporto

Chat

Desideri parlare di una delle questioni discusse su questo sito? Parlane in confidenza con uno dei nostri consulenti specializzati.